Primi Giorni

Roby e le sue piccole danzatrici

Officina del Sorriso 2016 è ufficialmente partito tra l’entusiasmo generale. In questi giorni abbiamo incontrato i protagonisti del progetto di quest’anno, e con loro abbiamo iniziato questa nuova avventura. Trampoli, danza e monociclo sono il leit motiv di questa prima settimana. Molti di questi ragazzi hanno partecipato allo spettacolo dello scorso anno… altri sono nuovi e superdeterminati a imparare in fretta, per poter debuttare a fine mese.

Entusiasmo

Nei giorni scorsi siamo andati a fare un sopralluogo per visionare gli spazi scenici. Sembra che Margao, Panijn e Calangutte siano le città confermate per la tourneé. Diciamo “sembra” perchè siamo in India … e qui le cose non vanno sempre come si vorrebbe. Comunque una cosa “sembra” certa… il tour si farà!!!

il Cast

In questo momento Paola ed Enrico sono in discarica a recuperare nuovi cartoni per ricostruire  la scenografia della città… un duro lavoro… ma qualcuno doveva pur farlo!!! Quelli dell’anno scorso, a fine progetto, li avevamo nuovamente reciclati per l’imballaggio del materiale… al nostro arrivo quest’anno ne era rimasto ben poco. Nei mesi passati i topi hanno banchettato anche con il teatrino di Barbara… Niente paura… Super Enrico ne ha già ricostruito uno nuovo… !!!!!

Buon Compleanno Officina