CENA SUL MONTE ALTISSIMO

Eccovi un breve resconto della cena indiana organizzata lo scorso 6 ottobre presso il rifugio Damiano Chiesa sul Monte Altissimo per sostenere il progetto Officina del sorriso.

   Nonostante la giornata piovosa…       

  una sessantina di persone è salita al rifugio.

E’ stata una splendida serata che ha soddisfatto il palato di grandi e piccoli. Dopo una breve presentazione del nuovo progetto si è proiettato il video Officina del sorriso 2006. Tra simpatiche animazioni ed intrattenimento musicale abbiamo assaporato dei piatti accattivanti ed originali, che ci hanno proiettato per una sera in India. Al termine della cena una lotteria spumeggiante ha decretato la supervincitrice del buono acquisto per un viaggio messo in palio dalla Risatti Tours.

La nostra soddisfazione è grande e cogliamo veramente l’occasione per ringraziare tutti coloro che concretamente ed idealmente credono in questo progetto e lo sostengono.

Un ringraziamento speciale va a Danny e alla sua generosità,            e a tutte le persone che hanno lavorato per organizzare e realizzare la serata, dallo staff del Rifugio alle persone intervenute.

 

Mancano pochi giorni alla partenza… e stiamo organizzandoci per i preparativi.

Nel frattempo potete gustarvi le foto della cena che sono disponibili in un set fotografico cliccando QUI.

Il nostro pensiero va anche al popolo birmano, in lotta per i propri diritti e la libertà.