Journeys… iniziano le prove

Ultimi scambi prima di entrare in scena prove 

La giornata di riposo ha ricaricato le batterie sia a noi che ai ragazzi, e grazie a queste nuove energie, iniziamo a ritmo sostenuto la seconda settimana di progetto. Timira ci ha raggiunto da Mumbai e con lei, anche se indiana, “the Italian Group” è al completo”.  

Abbracci e sorrisi

Se i momenti iniziali sono stati tutti un cadere e rialzarsi, soprattutto da parte dei nuovi trampolieri, ora le cose vanno decisamente meglio… con loro e con il gruppo di danza abbiamo iniziato  il lavoro sulle coreografie dello spettacolo.

Primi passi 

Il Teatrino Nero di Barbara ha ripreso nuova vita. Quattro nuove ragazze, da una settimana stanno studiano i movimenti degli oggetti e memorizzando la musica con Paola. Ieri si sono esibite davanti a noi e alle compagne…. Bravissime e bellissimo il lavoro che hanno fatto.  

Carpentieri del progetto

E’ confermato … il debutto sarà il 29 gennaio a Calangutte.
Il tour proseguirà il 2 febbraio a Panijn e il 5 febbraio a Margao. Il tempo stringe e tante sono ancora le cose da fare.
Lunedì sera è prevista una prova luci e audio, e noi siamo ancora in attesa di un ok da parte del service … ma la cosa non ci preoccupa
L’atmosfera è magica… il gruppo è forte… i ragazzi sono meravigliosi e ce la stanno mettendo davvero tutta!
Siamo certi che anche questo “problemino” si risolverà!!!